Comprare una macchina fotografica istantanea con scheda di memoria

13 Feb di admin

Comprare una macchina fotografica istantanea con scheda di memoria

Hai bisogno di decidere quali fotocamere istantanee con scheda di memoria sono quelle giuste per te, e questo dipende da ciò che hai intenzione di fare con loro. Hai intenzione di scattare foto e caricarle sul tuo computer, o hai intenzione di scaricarle sul tuo telefono e portarle con te? Hai intenzione di usare la tua nuova fotocamera come un punto e scatto, o come una fotocamera digitale che può connettersi al computer e fare tutto ciò che una normale fotocamera può? Se hai intenzione di fare molto di più con la tua fotocamera, allora probabilmente vorrai una fotocamera con una grande capacità di archiviazione, e potresti volere una fotocamera che ti dà un sacco di opzioni per le impostazioni delle foto, come colore, contrasto, ecc.

Maggiori info qui.

Con tutti questi diversi tipi di tecnologia là fuori, qual è il modo migliore per scegliere la macchina fotografica giusta? Il primo passo per decidere quale macchina fotografica sarebbe la migliore per le tue esigenze sarebbe quello di sapere cosa vuoi fare con essa. È solo per le foto, o sarà anche scaricarle sul computer, o hai intenzione di usarla come una macchina fotografica digitale di grado professionale? Poi si vorrà decidere quale macchina fotografica ha le caratteristiche che meglio soddisfano le vostre esigenze, come la quantità di memoria che ha, l’angolo di visualizzazione, e se ha un emettitore di pellicola Polaroid o meno. Poi, si vorrà decidere quale funzione si preferisce – modalità video, o modalità di fermo, ecc … Infine, si vorrà scegliere una marca che hai avuto un sacco di esperienza con.

Due marchi popolari sono Canon e Fuji. Entrambe queste aziende producono fotocamere di alta qualità, durevoli e altamente portatili (ma non economiche). Hanno sia modelli digitali che non digitali, quindi indipendentemente da ciò che alla fine decidi di usare, dovresti essere in grado di trovare un modello che ti piacerà. La differenza principale tra questi due è che le fotocamere Fuji hanno un obiettivo molto più lungo e la durata del flash, mentre quelle Canon sono più compatte e hanno obiettivi più corti. Ma in ogni caso, otterrai la stessa qualità d’immagine da entrambe le fotocamere. Oltre a questi due grandi punti, Fuji produce anche una grande (e costosa) gamma di obiettivi intercambiabili.